Villa Green Sky

Paradiso per gli amanti della natura.

 

Casa vacanza, sistemata in un paesino vicino ad Albona, sulla costa orientale dell’Istria.

SCOPRITE DI PIÙ...

villa_green_sky_logo_sm

Nella meravigliosa Istria, nel paesino di Vrećari, si trova la casa vacanza Villa Green Sky della famiglia Franković. A soli dieci minuti da Albona, città medievale di tradizione e storia ricca. Ai piedi di Albona, in riva al mare, vi si è sistemato il paese turistico di Porto Albona, perla della costa orientale dell’Istria, che è la destinazione ideale per tutti desiderosi di mare e divertimento estivo autentico. Numerose spiagge nascoste, sentieri di montagna, piste ciclabili sono la destinazione perfetta per tutti gli amanti della natura in cerca di avventure.

Consentitevi un riposo meritato!

Godetevi i profumi e i suoni della natura!

ARMONIA E COMFORT

La casa piena di eleganza e comfort è arredata nello specifico stile mediterraneo. Il giardino vasto offre la quantità giusta di spazio e privacy per godersi spensieratamente la vacanza e rilassarsi del tutto. Il giardino con erbe mediterranee officinali e aromatiche è un punto inevitabile per godersi appieno i benefici della nostra regione costiera.

INTERNO SPAZIOSO

La casa a distribuzione articolata di una grande superficie consente il soggiorno di addirittura dieci persone offrendo a tutti sufficiente privacy e tranquillità. La casa dispone di addirittura tre bagni, quattro camere da letto, due cucine, il tutto arredato completamente e in stile moderno. Il soggiorno spazioso con camino tradizionale attira l’attenzione di ogni ospite.

DIVERTIMENTO

Cosa sarebbe una casa vacanza senza una grande piscina per un vero divertimento? Accanto alla piscina si trova una grande cucina esterna attrezzata interamente per la preparazione dei vostri cibi preferiti. Inoltre, se volete esplorare i dintorni e al contempo fare ricreazione a vostra disposizione ci sono le nostre bici.

VILLA GREEN SKY


208 m^2
2700 m^2 di giardino circostante
Stile mediterraneo classico
Pietra e mattoni
10 persone
Costruita nel 2002, ristrutturata nel 2015

INTERNI

Corridoio
Quattro camere da letto
Tre bagni completi
Un bagno con WC
Due cucine
Soggiorno

CONTENUTI

Piscina 30m^2
TV via cavo, sistema HI FI
WiFi illimitato
Climatizzazione
Riscaldamento centralizzato

CONTENUTI AGGIUNTIVI

Barbecue
Quattro bici, tennis da tavola
Mobili da giardino, sdraio
Attrezzatura da palestra
Playstation
Sono ammessi animali da compagnia

DISTANZE (m)

MARE

SUPERMERCATO

RISTORANTE

ALBONA CENTRO

VIVI SKI SPORT

Indimenticabile divertimento in acqua…

Visitateci sulla spiaggia Slavija a Porto Albona e provate il vero divertimento acquatico – corsa su moto d’acqua o ciambelloni – per adulti e bambini. Provate la sensazione di volare con il paracadute ascensionale. Caricatevi di adrenalina e godetevi semplicemente il volo. I nostri ospiti ottengono lo sconto del 20% per il noleggio dei requisiti.

%



ATTRAZIONI

Attrazioni e informazioni dal AREA

ISTRIA

In un solo sguardo potete racchiudere un intero mondo di diversità, dal bianco della neve delle montagne vicine, dall’ondeggiare del mare di campi, altopiani e valli verdi, dal paesaggio ondeggiante con vigneti e oliveti fino all’azzurro del mare infinito. Entrati in questa ricchezza, venendole del tutto vicino, rimarrete affascinati da ogni suo dettaglio, da facciate di chiese e portali di città, da strade con corti, volte e ballatoi, dal fruscio dei ruscelli e dai prati in fiore. Qui tutto è intimo e amichevole: la natura, i villaggi e le persone.

ALBONA

Città medievale il cui nome antico Albona viene menzionato per la prima volta nel 285 dopo Cristo. È la città natale di Matija Vlačić, riformatore e collaboratore di Martin Lutero. Sono pochi i luoghi dove la ricchezza dell’architettura e dei monumenti storico-culturali si intreccia in modo così affascinante con numerosi atelier e con la gioventù che si raduna, specialmente di sera, in numerosi locali. Visitate il Museo civico con la collezione archeologica e etnologica e con il modello di una miniera unica in questa parte dell’Europa. Sbirciate negli atelier, godetevi la magnifica vista dalla Fortica (fortezza) su Porto Albona, Cherso e i dintorni di Albona e fate acquisti nei negozietti eleganti.

RABAC

Perla del Quarnero, oggi conosciuta destinazione turistica estiva, Porto Albona nella metà del XIX secolo era un piccolo villaggio di pescatori con solamente una decina di case. La baia splendida e il paesaggio docile attirarono ben presto i primi turisti. Uno dei primi turisti a visitare Porto Albona fu lo scrittore di viaggi inglese Richard Francis Burton che soggiornò a Porto Albona nel 1876. A quel tempo a Porto Albona si costruirono le prime residenze estive tra cui la più conosciuta era la residenza della famiglia Prohaska, famiglia di commercianti di Fiume, ma originaria della Repubblica Ceca. Oggi una delle parti più belle di questo paese porta il suo nome.

CONTACT

Contatto e dove siamo.

Villa Green Sky

Kuća za odmor obitelji Franković.

Villa Green Sky

8 + 6 =

CONTATTATECI!

Per ulteriori domande e informazioni contattateci via modulo e-mail o telefono sui contatti elencati di sotto. Vi ringraziamo del vostro tempo e attendiamo con gioia una vostra chiamata!

Vrećari 1, 52231 Nedešćina

 

+385 95 536 4420